Operatori fiscali per i Caf-Cisl, sono aperte le iscrizioni ai corsi in Abruzzo e Molise

Se siete in cerca di un’occupazione come operatori fiscali da inserire nei Caf-Cisl, sappiate che sono aperte le iscrizioni ai corsi in Abruzzo e Molise. Randstad ha reso noto che il percorso di formazione sarà gratuito.

Randstad, azienda olandese che si occupa di ricerca, selezione e formazione di risorse umane, ha reso nota l’apertura alle candidature per operatori fiscali che potranno poi essere inseriti nel Caf-Cisl in Abruzzo e Molise per l’anno 2024. L’agenzia di stampa AdnKronos specifica che le province interessate in Molise sono Campobasso e Isernia, mentre L’Aquila, Pescara, Chieti e Teramo sono quelle abruzzesi.

operatore fiscale caf
abruzzo.cityrumors.it

Randstad, leader nel settore delle risorse umane, ha lanciato un’opportunità imperdibile per coloro che aspirano a diventare operatori fiscali. L’iniziativa mira a formare professionisti del settore per la campagna fiscale del 2024 con ottime possibilità di inserimento nei Caf-Cisl delle due regioni centrali.

Corso di formazione gratuito

I candidati avranno l’opportunità di partecipare a un corso di formazione gratuito online, articolato in varie fasi selettive che si svolgeranno tra gennaio e marzo del 2024. Il percorso di formazione è sviluppato per preparare i partecipanti a diventare operatori fiscali competenti e qualificati.

operatrice fiscale caf
abruzzo.cityrumors.it

Coloro che saranno ritenuti idonei al termine del percorso avranno l’opportunità di essere inseriti attraverso un contratto di somministrazione a tempo determinato. Si tratta di un’occasione molto ghiotta per coloro che desiderano sviluppare competenze professionali nel campo fiscale, un settore che negli ultimi anni è risultato abbastanza in salute. La campagna fiscale 2024 è aperta, quindi gli operatori dei Caf-Cisl sono allo stato attuale figure molto ricercate.

L’offerta è rivolta a persone motivate, come da prassi quando si cercano nuove figure professionali, con uno spiccato spirito di gruppo e la capacità di relazionarsi con il pubblico. Per quanto riguarda i titoli di studio richiesti, è essenziale aver conseguito una laurea o un diploma di scuola superiore e possedere competenze avanzate nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. Inoltre, è richiesta una buona capacità dialettica e la disponibilità a lavorare part-time.

Filippo Pettirossi, area manager Randstad, ha dichiarato: “La collaborazione con Caf Cisl Abruzzo e Molise per inserire operatori fiscali che si occuperanno della campagna 2024 ci permette di offrire una reale opportunità di formazione professionale. Offriamo alle persone interessate un percorso formativo che offre un prezioso arricchimento curriculare e concrete possibilità di inserimento lavorativo“.

Per presentare la propria candidatura, è possibile visitare il sito www.randstad.it, selezionando la provincia di interesse e l’annuncio per addetto assistenza fiscale e dichiarazione dei redditi.

Gestione cookie