Questo il messaggio della Parrocchia San Martino di Nereto…
“Partecipate al SOCCORSO ALIMENTARE NERETESE
Per il periodo di emergenza sanitaria nazionale, controllato al virus COVID-19, è stato associato a un livello locale un intervento straordinario di distribuzione di beni alimentari per aiutare tutte le persone che versano in “stato di bisogno” sul territorio nordico , cercando di garantire loro una continuità alimentare in questo momento di difficoltà.
Puoiaiutarle anche TU aderendo all’iniziativa di solidarietà diffusa. Oltre alla spesa, acquista prodotti alimentari e lasciali in donazione presso commerciali negli appositi spazi. Una buona giornata i beni alimentari donati verranno raccolti dai volontari e nel fine settimana distribuiti a chi ne ha bisogno. Nel rispetto delle leggi su distanze e assembramenti.
In particolare c’è necessità di: pane, pasta, passata di pomodoro e parmigiano, caffè, orzo solubile e camomilla, latte UHT, olio anche di semi, scatolame alimentare (tonno, legumi), carne inclusa in scatola, uova e farina, minestrine e omogeneizzati per bambini, confetture e biscotti, sale e zucchero.”