Cala il gelo negli studi di Uomini e Donne per la frase della padrona di casa Maria De Filippi riferita a Mario Cusitore.
Le puntate in onda in questi giorni di Uomini e Donne sono molto importanti per il grande pubblico. Ci avviciniamo a grandi passi verso la scelta di Brando: il giovane tronista ha scelto alla fine la corteggiatrice Raffaella e la messa in onda della puntata dovrebbe avvenire verso fine mese.
Nei giorni scorsi è stato presentato il nuovo tronista (cosa inusuale a metà marzo): si tratta di Daniele, il quale – al momento – non sembra essersi accaparrato la simpatia del grande pubblico. Ma cosa succederà al trono di Ida Platano? La scelta per lei sembra ancora lontana, nonostante siano passati 6 mesi dal suo debutto in parterre.
Nelle ultime settimane Ida si è avvicinata molto a Pierpaolo, uno degli ultimi corteggiatori a presentarsi in parterre per lei. Il ritorno di Mario, però, ha scombinato le carte in tavola, tanto da scatenare le ire di una parte del pubblico: secondo alcuni telespettatori, infatti, la Platano avrebbe “aspettato” il ritorno dello speaker radiofonico napoletano, non avendo dunque serie intenzioni con Pierpaolo. Si tratta del secondo ritorno in studio di Mario: la prima volta fu perdonato da Ida, causando per l’addio di Sergio.
Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? Raffaella avrà un duro scontro con Brando, tanto da lasciare lo studio e togliersi il microfono. Un gesto che ha scatenato un commento molto sarcastico della padrona di casa Maria De Filippi: “Si è solo arrabbiata perché Brando voleva ballare con te. Quella del microfono è una moda che ha lanciato Mario”. La conduttrice ha dunque ricordato l’episodio dell’addio di Mario a seguito del bacio tra Ida e Pierpaolo. La frase ha scatenato le risate in studio e tra il pubblico: secondo alcuni commentatori social, Maria si sarebbe tolta un “sassolino dalle scarpe”, non avendo in passato gradito il gesto dello speaker.