Un messaggio di cordoglio e doloroso quello di Pier Silvio Berlusconi, addolorato per un lutto recente: cosa ha detto l’AD Mediaset.
Nella giornata di ieri un lutto ha scosso il mondo Mediaset: Silvia Pizzi, hairstylist dell’azienda da tantissimi anni, è venuta a mancare. Tanti i messaggi di cordoglio dei volti noti attuali ed ex di Cologno Monzese, come Gerry Scotti, che ha scritto: ” “Ciao Silvia ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te”.
Anche Barbara D’Urso ha ricordato Pizzi: “E alla fine sei volata via.Basta soffrire Silvietta. Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno. E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci, quante pettinature. Quante risate. E, adesso, quanta tristezza”.
In un post pubblicato sull’account social Qui Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si è unito al cordoglio dell’azienda per la scomparsa di Silvia Pizzi, hairstylist di Mediaset. Nella giornata di ieri sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia. L’Amministratore Delegato di Mediaset ha scritto: “Dolce Silvia, ti ricordo con grande affetto e fatico a trovare le parole per salutarti un’ultima volta. Ti ho conosciuta giovanissima. E ricordo abbracci affettuosi. Estendo il nostro abbraccio a tutti i tuoi cari a cui sono vicino in questo momento di grande dolore. Mediaset ti voleva, ti vuole tanto bene. Sarai sempre nei nostri cuori”.
–