Una terribile notizia è stata diramata pochi minuti fa: Dimitri Iannone, 24enne campano già protagonista de Il Collegio, è venuto a mancare.
Una terribile notizia ha scosso questa stanotte il nostro Paese: a Villa Literno, in provincia di Caserta, 3 giovani hanno perso la vita a causa di tragico incidente. I tre viaggiavano sulla stessa auto: le vittime sono Robert Banica, 23 anni, Filomena Del Piano di 19 anni, e Dimitri Iannone, di 24 anni.
Dimitri Iannone, originario proprio di Villa Literno, ha partecipato alla prima edizione del reality di Rai Due, Il Collegio.
Sconvolta la comunità di Villa Literno, con il Sindaco Valerio Di Fraia che ha espresso il dolore della città: “Questa mattina la nostra comunità si è risvegliata con una notizia che ci lascia tutti sconvolti. Tre giovanissimi hanno perso la vita a seguito di un incidente stradale. Con il cuore colmo di dolore, interpretando il sentimento collettivo della nostra Città, rivolgo a nome della Nostra Comunità e mio personale , i più profondi sentimenti di cordoglio e vicinanza alle famiglie. Alle Altre tre persone ferite, auguro che possano rimettersi al più presto. A loro siamo vicini nella Speranza e nella Preghiera”.
Da quanto si apprende dalla prime ricostruzioni, l’automobile dove viaggiavano i tre ragazzi si è scontrata frontalmente con un’altra auto, ribaltandosi. I soccorsi giunti tempestivamente non hanno potuto nulla.