Harry+e+Meghan+liti+a+causa+di+William+e+Re+Carlo%3A+%26%238220%3BVuole+che+dimentichi%26%238221%3B
abruzzocityrumorsit
/apertura/harry-e-meghan-liti-a-causa-di-william-e-re-carlo-vuole-che-dimentichi.html/amp/
Prima Pagina

Harry e Meghan liti a causa di William e Re Carlo: “Vuole che dimentichi”

Non sarebbero proprio rose e fiori tra Harry e Meghan: tra i duchi di Sussex ci sarebbero forti tensioni a causa di William e Carlo.

A vederli da fuori sembrano la coppia più innamorata del mondo: uniti, affiatati, sempre pronti a difendersi e supportarsi l’uno con l’altra. Eppure voci bene informate sostengono che tra Harry e la moglie Meghan Markle ci sarebbero forti tensioni. I due non andrebbero più d’amore e d’accordo come un tempo.

I duchi di Sussex non sarebbero felici come vogliono far credere -(foto IG@sussexroyal)- Abruzzo.cityrumors.it

Il principe Harry, per sposare Meghan, ha affrontato montagne e oceani si può dire: un’attrice afroamericana più anziana di lui. Una donna sexy, forte, carismatica: ben lontana dai canoni tipici della monarchia britannica. Ma il secondogenito di re Carlo e di lady Diana non ha voluto sentire ragioni e alla fine è riuscito a portare Meghan all’altare.

Il resto lo sappiamo: i due, poco dopo, hanno lasciato Londra e la Royal Family per trasferirsi negli Stati Uniti dove ancora vivono insieme ai due figli AArchie e Lilibet Diana. Il principe ha scritto un libro e la coppia ha rilasciato varie interviste: non mancano mai accuse e frecciatine verso la famiglia reale.

In tutto questo però la solidità del loro matrimonio sembrava fuori discussione: Harry e Meghan sembravano uniti contro il mondo. A quanto pare, tuttavia, l’apparenza inganna e i litigi tra i due coniugi sarebbero sempre più frequenti. Motivo delle tensioni? Il principe William e re Carlo.

Harry e Meghan: le forti tensioni fanno vacillare la coppia

Succede anche nelle migliori famiglie: due coniugi litigano a causa della famiglia. E i duchi di Sussex non fanno eccezione. A quanto pare tra Harry e Meghan ci sarebbero forti tensioni a causa del principe William e di re Carlo. Lasciarsi tutto alle spalle non sembra proprio possibile.

Harry e Meghan litigano a causa di Carlo e William -(foto IGtheroyalfamily)- Abruzzo.cityrumors.it

Tagliare con il passato è possibile? Forse sì ma non tutti ci riescono. Soprattutto se il passato è rappresentato da un padre malato di cancro, un fratello lasciato solo a prendersi cura della moglie anch’ella in lotta contro un tumore. Insomma una fonte molto vicina a Harry e Meghan ha rivelato che il principe vorrebbe riallacciare i rapporti con la sua famiglia.

A quanto pare Harry sentirebbe molto la mancanza di suo padre, di suo fratello e anche di sua cognata Kate che per lui è sempre stata come una sorella maggiore. Kate poi in questo momento è molto vulnerabile in quanto da mesi si sottopone a cicli di chemioterapia per guarire dal cancro che le è stato diagnosticato qualche mese fa.

Ma se Harry vorrebbe riallacciare i rapporti, la moglie Meghan non è assolutamente della stessa idea. Infatti, sempre la fonte vicina ai duchi, ha dichiarato che Meghan vorrebbe che Harry dimenticasse il suo passato e la sua famiglia per andare avanti unicamente con lei e con i loro figli: “Penso che stia facendo la cosa giusta. Hanno preso la loro decisione tempo fa lasciando la famiglia reale e rimuginare sulle ingiustizie vissute in passato o rivivere vecchi litigi è uno spreco di energia e credo che Meghan ne sia consapevole”.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.