Ernesto+Russo+contro+Maria%2C+deride+la+redazione%3A+terremoto+dopo+l%26%238217%3Baddio+a+Uomini+e+Donne
abruzzocityrumorsit
/apertura/ernesto-russo-contro-maria-deride-la-redazione-terremoto-dopo-laddio-a-uomini-e-donne.html/amp/
Prima Pagina

Ernesto Russo contro Maria, deride la redazione: terremoto dopo l’addio a Uomini e Donne

Dopo l’addio, tra le polemiche, al parterre di Uomini e Donne, il cavaliere Ernesto Russo ha deciso di attaccare Maria De Filippi.

Lui è stato uno dei grandi protagonisti del programma cult di casa Mediaset, Uomini e Donne. Come cavaliere ha attirato su di sé l’attenzione del grande pubblico. Ernesto Russo è tornato, lo scorso autunno, a sedere tra i pretendenti del trono over dopo anni di distanza.

Ernesto Russo, dopo l’addio a Uomini e Donne, la frecciata a Maria De Filippi – Abruzzo.CityRumors.it / Instagram: @UominieDonne

In queste settimane Ernesto ha conosciuto diverse dame e approfondito la conoscenza con diverse di loro, senza però arrivare alla fatidica decisione di lasciare lo studio, per mettere alla prova i sentimenti reciproci lontano dalle telecamere. Un atteggiamento, quello del cavaliere, che ha suscitato polemiche tra i fan del programma, che hanno accusato Ernesto di voler cercare soltanto visibilità grazie alla trasmissione.

Ernesto ha lasciato il programma

Nel corso dell’ultima registrazione, ci sono stati diversi colpi di scena. Già perché oltre, al già famoso, all’addio di Mario Cusitore, cavaliere della tronista Ida Platano, anche Ernesto Russo ha lasciato lo show. Proprio come Mario, Ernesto è stato travolto da alcune segnalazioni pervenute alla redazione della trasmissione di Maria De Filippi. Secondo queste segnalazioni, Russo avrebbe frequentato una donna fuori dal programma, cosa chiaramente vietata dal regolamento. Dopo una lunga discussione in studio, Ernesto ha deciso di lasciare la trasmissione.

Poche ore dopo la registrazione, lo stesso cavaliere ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Sui social ha scritto: “Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno segnalato. La pace richiede quattro condizioni essenziali: verità, giustizia, amore e libertà. Viva l’amicizia viva l’amore viva il se**o viva tutte le forme di libertà”. Un post che ha visto l’approvazione, con tanto di like, da parte proprio di Mario, cavaliere di Ida, anche lui allontanato dal programma a causa di alcune segnalazioni.

Uomini e Donne, Ernesto Russo contro Maria De Filippi – Abruzzo.CityRumors.it / Instagram: @UominieDonne

Il messaggio di Ernesto ha fatto storcere il naso a molti telespettatori e fan della trasmissione. Sembrerebbe un attacco alla redazione ma anche alla padrona di casa Maria De Filippi. Russo sperava forse in una maggiore “difesa” da parte della conduttrice? Non è chiaro al momento, potremmo certamente avere più informazioni a riguardo nel corso della messa in onda della puntata registrata qualche giorno fa.