Sembra giunta al capolinea la storia d’amore tra Ambra Angioini e Massimiliano Allegri.
La coppia, insieme da quattro anni, era in crisi già prima dall’estate: le indiscrezioni trapelate erano state messe a tacere da una serie di scatti che, tra baci e abbracci in Costiera Amalfitana, avevano fatto pensare ad una ritrovata passione tra i due.
In realtà la crisi partiva da un periodo ancora precedente, quello del lockdown, e diversi erano stati i tentativi di ricucire gli strappi: prima quello di un presunto tradimento da parte del tecnico bianconero, e poi quello avvenuto durante il matrimonio della figlia di Max, Valentina Allegri, a cui l’attrice aveva deciso di non partecipare.
A raccontare le vicende tra l’attrice e l’allenatore è il settimanale Chi nella copia dal titolo “Max addio, è finita con Allegri”. Il periodico, diretto da Alfonso Signorini, riporta dei tentativi disperati della Angiolini di salvare il rapporto “fino alla fine” mentre, dopo gli alti e bassi, “Allegri sarebbe sparito”.
L’allenatore, in questi giorni, avrebbe trovato casa a Torino dopo il suo ritorno alla panchina della Juventus, Ambra Angiolini è stata fotografata in lacrime per le strade di Milano, città che avevano scelto per vivere insieme.
Che stavolta siano davvero arrivati i titoli di coda? Valentina Fratò