martedì, Gennaio 31, 2023
HomeAperturaCellino Attanasio sotto choc per la scomparsa del piccolo Francesco

Cellino Attanasio sotto choc per la scomparsa del piccolo Francesco

Un dolore che non si dovrebbe mai provare, un dolore che non si potrà mai spiegare.

Cellino Attanasio si sta stringendo attorno a papà Loris e mamma Cassandra, i due giovani genitori che hanno perso ieri sera il piccolo Francesco, di poco più di un anno e mezzo, venuto a mancare in seguito ad un malore che sarà indagato nelle prossime ore in un riscontro diagnostico.

Vana la corsa in ospedale quando Francesco è andato in arresto cardiaco, vani i tentativi dei soccorritori di riportarlo alla vita.

Rimane la tragedia di una famiglia molto conosciuta, ristoratori da decenni di un’attività del posto, rimane una comunità sconvolta: “Una notizia che non avremmo mai voluto ricevere – fa sapere il sindaco Giuseppe Del Papa e l’amministrazione comunale – Non riusciamo mai ad abituarci alla morte di un caro, impossibile farlo davanti a quella improvvisa di un piccolo bimbo. È troppo e la vita ci sembra solo ingiusta e cattiva. È difficile sapere cosa dire quando succede l’impensabile, ogni parola appare superflua e inutile. Un abbraccio sincero alla mamma e al papà, ai nonni, agli zii e a tutti i familiari. Da lassù possa dare tanta forza e coraggio a tutti. Sentite condoglianze dall’intera Comunità Cellinese”.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES