Buon viaggio nel 2022 con Cityrumors

Da una parte ci sono i numeri. Quelli di un rituale quotidiano che rischia di far rima con assuefazione.

 

E ci sono anche i numeri che raccontano una storia. Una storia fatta di lavoro, impegno, quotidiano confronto con i lettori. E dietro alle storie ci sono le persone. Con i loro racconti, i commenti e anche i loro suggerimenti.

Le storie che emozionano, che fanno riflettere e rappresentano uno stimolo continuo.

Cityrumors, che da oltre due lustri rappresenta una delle realtà più importanti dell’informazione abruzzese, è una storia: una bella storia. Fatta di persone che lavorano con impegno e passione, che osservano, raccontano storie ed emozioni.

 

Una passione che ha solo unico obiettivo: raccontare le mille facce del nostro territorio a chi ci segue, ogni giorno, con costanza.

I numeri non mentono mai. Ma non vogliamo parlare dei numeri di una pandemia che ha cancellato storie e ha cambiato radicalmente le abitudini di tutti.

La fine dell’anno è sempre tempo di bilanci. Il 2021 che ci siamo messi alle spalle ha fatto segnare un nuovo record: oltre 33milioni di pagine lette da chi sceglie Cityrumors. Un dato che va letto anche in relazione ad una serie di dinamiche che confermano una costante fidelizzazione di chi ci sceglie.

Un dato straordinario (una crescita di 6 milioni di pagine lette rispetto al 2020) costruito assieme ai nostri lettori. A loro va il nostro ringraziamento e a loro auguriamo un buon viaggio nel 2022 assieme a noi.

Come sempre, come ogni singolo giorno.

Con la passione di sempre (e con alcune importanti novità) continueremo a fotografare la realtà e a raccontare il nostro punto di vista.

 

Buon 2022 a tutti voi!

 

 

 

Impostazioni privacy