6.5 C
Abruzzo
lunedì, Agosto 15, 2022
HomeAperturaBimbo di 9 mesi investito sulla Statale 150: trasferito a Roma

Bimbo di 9 mesi investito sulla Statale 150: trasferito a Roma

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 25 Marzo 2022 @ 18:31

Morro d’Oro. Sarà trasferito al Bambin Gesù di Roma il piccolo, di 9 mesi, investito questa mattina a Pagliare di Morro d’Oro, mentre veniva spinto con la carrozzina.

 

Il piccolo ha un forte trauma cranico, ma è stato stabilizzato al Mazzini di Teramo in attesa di essere elitrasportato a Roma. Le sue condizioni restano molto gravi, ma meno preoccupanti rispetto a quanto era emerso negli istanti immediatamente successivi all’incidente. La nonna, invece, ha riportato la frattura di alcune costole ed è ricoverata all’ospedale di Teramo.

La dinamica. Dei rilievi dell’incidente avvenuto sulla Statale 150 si stanno occupando gli uomini della polizia stradale del distaccamento di Giulianova (diretti dal capo distaccamento, Antonello Giusti e coordinati dal vice questore aggiunto Nadia Carletti), che sono in procinto di acquisire le immagini delle telecamere presenti in quel tratto di strada.

Nonna e nipote stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali quando sono stati investiti da una Jeep Renegade condotta da un uomo di 86 anni, ora indagato per lesioni gravissime. Da una prima ricostruzione, pare che il conducente non abbia notato il passeggino sulle strisce pedonali e non ha accennato nemmeno alla frenata.

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'