Antonella Clerici saluta il suo programma più amato. L’addio

L’amatissima conduttrice Antonella Clerici ha deciso di dire addio al programma più seguito sotto la sua conduzione in Rai.

Lei è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano: per oltre 15 anni è stata al timone del programma principe della mattinata televisiva nostrana, ovvero La prova del cuoco. In seguito ad un clamoroso, quanto criticato, addio venne sostituita da Elisa Isoardi.

Clerici Antonella
Antonella Clerici. l’addio al programma più amato – Abruzzo.CityRumors.it / AnsaFoto.it

Da tre stagioni è tornata nella mattinata di Rai Uno con È sempre mezzogiorno, dove ha ritrovato gran parte dello staff che rese un programma di successo La prova del cuoco. Stiamo parlando, chiaramente, di Antonella Clerici. La conduttrice sta, però, per dire addio ad una trasmissione amatissima dal grande pubblico.

L’addio di Antonella Clerici

Questa sera, venerdì 5 aprile, andrà in onda la finalissima del talent show di Rai Uno The Voice Senior condotto proprio da Antonella Clerici e che vede nella giuria Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e Arisa. In studio stasera i Pooh, che si esibiranno con alcuni dei loro grandi successi e, probabilmente, si esibiranno anche i giudici per la serata speciale di questa sera.

Sul palco si contenderanno il premio finale 12 concorrenti, 3 per ogni squadra capeggiata da uno dei coach. Gareggeranno nella squadra di Gigi D’Alessio Diana Puddu, Benito Madonia e Luca Minelli, mentre per il team di Clementino ci saranno Sonia Davis, Giuseppe Maragno e Gianluca “John” Calzolari. Nella squadra di Arisa ci saranno Mario Rosini, Donatella Pandimiglio e Bartolomeo Iossa, mentre per Loredana Bertè si esibiranno Vittorio Centrone (Lemuri il Visionario), Sandro “Red” Bertoldini e Claudia Bruni.

The Voice Senior
The Voice Senior la finalissima – Abruzzo.CityRumors.it / AnsaFoto.it

Il premio finale consiste nella pubblicazione di uno dei brani cantati durante il programma da parte della casa discografica Warner Music Italia. A votare questa volta sarà il pubblico grazie al televoto e dunque non i giudici/coach. Nell’attesa della finale di stasera si fanno insistenti le voci circa l’addio a fine stagione di Antonella Clerici: la conduttrice potrebbe lasciare il timone della trasmissione che ha portato al successo. Non ci sono ancora conferme in tal proposito, ma il grande pubblico spera in una sua conferma.

Impostazioni privacy