Amazon+sconti+pazzi%2C+le+migliori+occasioni+da+non+lasciarsi+sfuggire+nella+Festa+delle+Offerte+8-9+Ottobre
abruzzocityrumorsit
/apertura/amazon-sconti-pazzi-le-migliori-occasioni-da-non-lasciarsi-sfuggire-nella-festa-delle-offerte-8-9-ottobre.html/amp/
Prima Pagina

Amazon sconti pazzi, le migliori occasioni da non lasciarsi sfuggire nella Festa delle Offerte 8-9 Ottobre

L’8 e il 9 ottobre su Amazon sono in arrivo degli sconti imperdibili: non lasciarti scappare questa occasione, risparmi centinaia di euro!

Online su diverse piattaforme e-commerce è possibile fare ottimi affari in diversi periodi dell’anno. Tanti infatti aspettano il Black Friday o il Cyber Monday per effettuare acquisti a prezzi super vantaggiosi. Prima però c’è un altro appuntamento imperdibile.

Festa delle offerte Amazon (Abruzzo.cityrumors.it)

L’8 e il 9 ottobre arriva su Amazon la Festa delle Offerte Prime Day! Un’occasione da non lasciarsi scappare per fare un po’ di shopping e risparmiare allo stesso tempo una bella somma di denaro. Le offerte cominciano allo scoccare della mezzanotte del giorno 8 e terminano dopo 48 ore, alla fine del giorno 9.

Meglio quindi affrettarsi subito perché è possibile comprare dispositivi elettronici, prodotti per la casa, cosmetici e quant’altro con sconti che partono dal 30% ed arrivano oltre il 60%.

Festa delle Offerte Prime Day Amazon 8-9 Ottobre: gli articoli da non perdere

Approfittando della Festa delle Offerte Prime Day organizzata da Amazon, è possibile fare acquisti a prezzi vantaggiosissimi. Il requisito per poter usufruire degli sconti è essere clienti Amazon Prime, il programma di consegne veloci e gratuite che permette di accedere anche ad altri servizi esclusivi come Amazon Video. Chi non fosse ancora registrato al servizio può farlo subito scegliendo fra i diversi pacchetti disponibili. Ricordiamo a tal proposito che Amazon offre un periodo di prova gratuita a Prime della durata di 30 giorni.

Gli sconti Amazon da non perdere (Abruzzo.cityrumors.it)

 

Una volta effettuata l’iscrizione, si potrà procedere con i propri acquisti, sfruttando degli sconti esclusivi. Tra i prodotti da non perdere, in offerta l’8 e il 9 ottobre, ci sono diversi dispositivi elettronici come televisioni e computer. Si segnala in quest’ambito il Samsung TV Neo QLED QE75QN900BTXZT, Smart TV 75” Serie QN900B (Neo QLED 8K UHD, Alexa e Google Assistant integrati, Stainless Steel, 2022, DVB-T2) che si trova con 1200 euro di sconto a 2299 euro. Per chi vuole spendere una cifra inferiore può comunque acquistare un’ottima tv c’è un 85 pollici Samsung a 949 euro ed alcuni LG intorno agli 899 euro.

I due computer con gli sconti maggiori sono Acer Predator Helios Neo Notebook Gaming e MSI Pulse 17 AI C1VFKG-048IT, Notebook Gaming, 17” FHD+ 165Hz, che si trovano rispettivamente a 2045 euro con 643 di sconto e a 1399 con 500 euro di sconto. Tra le varie offerte ci sono anche due prodotti particolari di Ecoflow: centrali elettriche portatili da usare per l’alimentazione domestica d’emergenza, che presentano sconti di 600 o 400 euro ciascuno.

Un’altra categoria di prodotti fortemente scontata è quella relativa ai prodotti per la casa, i cosmetici e le vitamine. Il CREA Rubinetto 3 Vie Cucina è venduto con il 91 per cento di sconto, a 8,44 euro invece di 95, il copripiumino Gabel Parur ha il 70% di sconto ed è quindi venduto a 30,99 euro, lo smalto Modelones ha il 71,7% di sconto e costa dunque 8,49 euro, giusto per fare alcuni esempi. Tornando all’elettronica, segnaliamo anche il Drone Ttroards 36 GPS a 123 euro, con uno sconto del 69%.

Non mancano infine offerte pazzesche anche su giochi ed articoli da usare nel tempo libero: c’è uno sconto del 60% circa su puzzle Ravensburger, manubri leggeri Amazon Basics, Cicciobello Mummy Love e punte per trapano Bosch. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le tasche!

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".