Uffici speciali della ricostruzione: il plauso dell’Ance

Il Presidente di ANCE Abruzzo, Armando Di Eleuterio,  esprime apprezzamento per la soluzione individuata dai Sottosegretari al Governo, On. Vito Crimi ed On. Gianluca Vacca, che per fronteggiare la grave interruzione dell’attività amministrativa della ricostruzione, e in attesa della completa definizione delle procedure di nomina dei vertici, hanno promosso la firma del Decreto governativo di conferimento dell’incarico ad interim al dirigente, in servizio presso l’Ufficio Speciale per Ricostruzione per L’Aquila, Giovanni Francesco Lucarelli.

 

Curriculum ed esperienza sul campo, oltre che qualità e competenze del Dirigente incaricato, infondono fiducia negli operatori del settore e nella popolazione che, per il Natale 2018, non potevano ricevere regalo più gradito.

 

Di Eleuterio apprezza la sensibilità mostrata dal Governo e rinnova la massima disponibilità del Sistema ANCE in Abruzzo a collaborare per il miglior andamento dei processi che richiedono, prima ancora di  contributi economici, buona volontà, attenzione e collaborazione, nel segno della concretezza.

Gestione cookie