Stabilizzazione dei precari nelle regioni del sisma: il provvedimento

Abruzzo. “Sono molto soddisfatto per l’approvazione del Dl Pubblica Amministrazione alla Camera. Si tratta di una svolta per la Nazione perché questo provvedimento consentirà una migliore attuazione del Pnrr, la cui realizzazione è una priorità per Fratelli d’Italia.

 

Sono molto felice, inoltre, che il decreto contenga la norma per la stabilizzazione del personale precario nelle Regioni del Centro Italia colpite dal terremoto, a partire dal 2009. In questo modo nei concorsi pubblici per reclutare i dirigenti saranno previsti dei posti destinati al personale con minimo 36 mesi di servizio negli uffici speciali per la ricostruzione post sisma negli ultimi otto anni.

 

Per Fratelli d’Italia merito e competenza sono fondamentali nel rilancio del nostro Paese: con il Dl Pa diamo così la giusta attenzione che le nostre imprese, le nostre forze dell’ordine e la nostra amministrazione pubblica meritano”. Lo dichiara Guerino Testa, deputato abruzzese di Fratelli d’Italia e segretario della commissione Finanze a Montecitorio.

Gestione cookie