Shein+apre+un+pop+up+store+a+Pescara%3A+durer%C3%A0+solo+pochi+giorni%2C+ecco+come+prenotare+l%26%238217%3Bingresso
abruzzocityrumorsit
/apertura/abruzzo/shein-apre-un-pop-up-store-a-pescara-durera-solo-pochi-giorni-ecco-come-prenotare-lingresso.html/amp/
Abruzzo

Shein apre un pop up store a Pescara: durerà solo pochi giorni, ecco come prenotare l’ingresso

Gli abitanti di Pescara sono in grandissima attesa per l’apertura del pop-up store di Shein al centro della città.

Il brand cinese, noto per la sua vasta gamma di prodotti di moda a prezzi accessibili, ha già fatto parlare di sé sulla riviera pescarese lo scorso weekend con un van attrezzato per sessioni gratuite di make-up e hairstyling.

Shein apre a Pescara – Ansa – Abruzzocityrumors.it

Questa iniziativa ha suscitato curiosità e interesse, preparando il terreno per l’evento principale: l’apertura del negozio temporaneo.

Shein apre a Pescara

Il pop-up store Shein x Klarna aprirà le sue porte oggi 24 luglio e rimarrà operativo fino al 28 dello stesso mese. Saranno quindi soli cinque giorni in cui i fan del marchio e i curiosi potranno immergersi nell’universo Shein. La scelta di una durata così limitata è una strategia che mira a creare un senso di urgenza e esclusività intorno all’evento.

Shein aprirà solo per 5 giorni – Abruzzocityrumors.it

Situato in via Tiburtina Valeria, al numero 50, lo Shein summer ville promette di essere uno degli eventi più caldi dell’estate pescarese. L’orario continuato dalle ore 11 alle 19.30 permetterà sia ai residenti che ai turisti di visitare lo store con calma, godendo dell’esperienza senza la pressione dei consueti orari da shopping.

All’interno dello store temporaneo, i visitatori avranno l’opportunità di scoprire una selezione curata dei prodotti offerti da Shein. Dall’abbigliamento donna alla linea curvy, passando per le proposte uomo fino agli articoli dedicati ai neonati e bambini; senza dimenticare gli oggetti per la casa e vita quotidiana, intimo e pigiami, articoli sportivi, bellezza e accessori. Una varietà tale da soddisfare le esigenze ed i gusti più diversificati.

Oltre alla possibilità di acquistare prodotti esclusivi o particolarmente ricercati, lo store ospiterà uno short corner & activities dove sarà possibile partecipare ad eventi speciali organizzati dal brand. Queste iniziative aggiuntive sono pensate per arricchire ulteriormente l’esperienza dei visitatori nel pop-up store.

Per chi fosse interessato ad avere un assaggio della selezione dei prodotti disponibili o desiderasse pianificare la propria visita con maggiore dettaglio, è possibile consultare in anteprima il catalogo attraverso il link fornito dal brand sulle sue piattaforme ufficiali.