Regione, la settimana si apre con il consiglio regionale

Abruzzo. La settimana politica si aprirà domani, martedì 28 febbraio, con la seduta del Consiglio regionale in programma alle ore 11.30 nell’aula consiliare del Comune di Pescara.

 

Mercoledì 1 marzo, alle 11, nella sala D’Annunzio di Palazzo dell’Emiciclo, si riunirà la Commissione di Inchiesta “Emergenza idrica in Abruzzo: stato delle infrastrutture e delle reti idriche, dispersioni idriche. Stato sulla governance dell’ERSI, delle Società di gestione operanti nell’ATUR e dell’ASSI. Sistema tariffario e futuri investimenti”.

In programma le audizioni dei rappresentanti dei gestori dei servizi idrici Aca, Ruzzo Reti, Sasi, Saca, Gsa e Cam. La Commissione di Inchiesta è convocata, in seduta straordinaria, anche per giovedì 2 marzo, alle ore 12, per le audizioni di Marco Marsilio, Presidente della Regione Abruzzo ed Emanuele Imprudente, Vicepresidente della Giunta Regionale e Assessore con delega all’agricoltura, alla caccia e pesca, ai parchi e riserve naturali, al sistema idrico e ambiente.

Impostazioni privacy