A partire da oggi entro ufficialmente nel gruppo misto attraverso il quale continuerò la mia attività politica e amministrativa di pieno sostegno al Governo Marsilio e all’intera maggioranza.
Alla Lega, al suo leader Matteo Salvini, al Coordinatore regionale l’onorevole D’Eramo, ai colleghi nell’Assise regionale rivolgo il mio ringraziamento per la collaborazione e per il cammino fin qui percorso insieme, cammino che proseguirà nell’interesse esclusivo della nostra regione e dei cittadini”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale Luca De Renzis, ufficializzando l’uscita odierna dalla Lega e, quindi, dal Gruppo consiliare regionale.
Luigi D’Eramo. Il Consigliere Regionale Luca De Renzis ha fatto l’unica scelta coerente che poteva fare. Continuare nella sua incoerenza manifestata fino ad oggi.
Sono contento che adesso anche la provincia nella quale è stato nominato consigliere regionale oggi può conoscere finalmente il vero volto di questo rappresentante. La Lega continua il suo percorso fatto di risultati e obiettivi raggiunti e da cogliere per far crescere la nostra regione, lavorando con passione, trasparenza e tanto impegno. E grazie al nostro modo di essere continuiamo a crescere migliorando la nostra classe dirigente. Adesso vedremo a quale banco della mercanzia politica sarà esposto De Renzis.