Andiamo alla scoperta dei parchi acquatici in Abruzzo che sono luoghi ideali per chi desidera passare del tempo tra piscine, giochi d’acqua, scivoli e intrattenimento.
Chi vuole trascorrere una giornata di divertimento e relax insieme a tutta la famiglia o con gli amici può scegliere uno dei tanti parchi acquatici presenti in Abruzzo come alternativa al mare o alla montagna, sono luoghi attrezzati che hanno tutto quello che serve per accogliere i visitatori e far vivere loro esperienze entusiasmanti in totale sicurezza.
Se state cercando una meta per vivere una giornata diversa dalle solite e volete divertirvi con i vostri bambini o rilassarvi al fresco durante il periodo estivo i parchi acquatici sono la soluzione ideale e in Abruzzo sono diversi quelli che i visitatori hanno recensito come i migliori. Vediamo quali sono.
Questo parco acquatico e di divertimento si trova a Corfinio in provincia de L’Aquila non troppo lontano da Sulmona. Acquagarden offre piscine, scivoli e ampie aree picnic immerse nel verde, è il luogo perfetto per chi cerca una pausa rinfrescante in un contesto naturale davvero unico.
A Tortoreto Lido in provincia di Teramo c’è l’Acquapark Onda Blu, una struttura ideale da visitare con tutta la famiglia, ci sono attrazioni per tutti i gusti e naturalmente anche per i bambini. Tra scivoli, zone idromassaggio e aree solarium, questo parco è ideale per chi desidera combinare divertirsi e rilassarsi al tempo stesso.
Immerso nella splendida cornice di Vasto in provincia di Chieti, questo parco acquatico offre una vasta gamma di attrazioni: dagli scivoli ad alta velocità per chi cerca emozioni forti, a zone dedicate al relax e ad aree per i più piccoli. Insomma l’Aqualand del Vasto riesce a soddisfare proprio tutti i gusti.
La piscina Rolling Park si trova a Tagliacozzo, in provincia dell’Aquila. Gli utenti lo considerano un posto ideale per famiglie con bambini. Ci sono due scivoli e quattro piscine adatte a grandi e piccoli, molto apprezzata è l’animazione che organizza tanti giochi per far divertire i bambini. Si può prendere il sole, stare in acqua e fermarsi al bar per ristorarsi.
Chiaramente va detto che questi parchi acquatici sono solo alcuni dei tanti parchi divertimento che si possono visitare in Abruzzo per trascorrere delle ore liete insieme a tutta la famiglia, durante il periodo estivo e non solo, mette a disposizione per chi ama l’acqua e il brivido degli scivoli.