Nicola+Porro+a+Pescara%2C+lo+sfogo+diventa+virale%3A+cosa+%C3%A8+successo+%5BVIDEO%5D
abruzzocityrumorsit
/apertura/abruzzo/nicola-porro-pescara-sfogo-social-cosa-e-successo-video.html/amp/
Abruzzo

Nicola Porro a Pescara, lo sfogo diventa virale: cosa è successo [VIDEO]

Sta facendo molto discutere lo sfogo social di Nicola Porro poco dopo il suo arrivo a Pescara. Ecco cosa è successo al conduttore

Il video pubblicato da Nicola Porro poco dopo il suo arrivo a Pescara sta facendo molto discutere. Il conduttore televisivo e giornalista era atteso nella città abruzzese per prendere parte all’Abruzzo Economy Summit. Un appuntamento molto importante per discutere e parlare del rilancio dell’economia italiana e anche locale.

Nicola Porro (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Ma ad attirare l’attenzione non è stata la partecipazione di Porro a questa manifestazione, ma il suo lungo viaggio per arrivare a Pescara. Un tragitto assolutamente travagliato e che non si è concluso nel migliore dei modi. Da parte di conduttore non sono mancate delle dure critiche al capoluogo abruzzese. Un video sui social che è diventato subito virale e ha spaccato in due gli utenti: c’è chi ha condiviso il pensiero del giornalista, ma anche chi lo ha criticato. Ma ecco cosa è realmente successo.

Nicola Porro a Pescara: cosa è successo

Nicola Porro è partito da Milano per raggiungere Pescara. Nulla di particolare fino a quando non ha preso il treno. Da questo momento in poi il suo viaggio è diventato assolutamente turbolento. Avrebbe dovuto impiegare quattro ore, ma è giunto a destinazione con due ore di ritardo. Ma non è finita qui: una volta arrivato nella città abruzzese non ha trovato taxi per poter raggiungere l’albergo.

Capisco che è quasi mezzanotte – precisa il conduttore nel video diventato virale in davvero poco tempo – e non ho intenzione di accanirmi contro gli amici tassisti, ma capite che è davvero assurdo che io venga qui per parlare della new economy abruzzese e poi mi ritrovo in una situazione simile“. Una vicenda che, riferito da IlPescara, non è assolutamente una novità per quanto riguarda il capoluogo. Da tempo si registrano problemi e disagi per i cittadini.

La replica a Porro

Lo sfogo di Porro naturalmente non è passare inosservato. Il Cotape Abruzzo tramite il proprio responsabile regionale e presidente tassisti pescaresi ha spiegato che i disagi di quella notte sono stati dovuti al maltempo e alle modifiche della viabilità previste nella zona della stazione.

Taxi (Pixbay) – abruzzo.cityrumors.it

Inoltre, lo stesso Cotape Abruzzo ha sottolineato che in questo momento non è assolutamente possibile inviare un mezzo da chiamata al Radio Taxi nella stazione per evitare corse a vuote. Ma, nonostante questo, la polemica e i problemi restano nella città abruzzese.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.