Si è conclusa sabato Viteliù 2.0, la due giorni organizzata dalla Lega Giovani Abruzzo. Protagonisti oltre 70 ragazzi da tutta la regione, che si sono radunati all’Hotel Carlton di Pescara per la seconda assemblea regionale del movimento che ha visto come ospiti l’On. Toccalini, coordinatore nazionale della Lega Giovani e l’On. Andrea Crippa, Vice Segretario Federale della Lega di Matteo Salvini.
Tre ore intense di discussione e dibattiti, seguite dai tavoli di lavoro su scuola, università, militanza e comunicazione e dal convegno “Europa, Immigrazione, Lavoro. Quale Futuro?”, animato dall’economista e professore Sen. Alberto Bagnai e dal giornalista e scritto Giuseppe De Lorenzo.
“Sono stati – scrive in una nota Francesc De Santis, coordinatore regionale dei giovani – due giorni stupendi, che hanno visto i ragazzi della Lega Giovani confrontarsi e discutere sui temi, sulle proposte, sulle sfide politiche dei prossimi mesi. Sono orgoglioso di guidare un movimento così grande e attivo sul territorio con amministratori, rappresentanti d’Istituto, giovani militanti, rappresentanti universitari. Una squadra che lavora in sinergia con la Lega Abruzzo guidata dall’On. Luigi D’Eramo e che porta sul territorio le idee ed il coraggio di Matteo Salvini.”