Il portavoce nazionale di “Noi con l’Italia” Flavio Tosi, già sindaco di Verona e assessore regionale alla Sanità in Veneto, sarà in Abruzzo domani, martedi 27 febbraio, a sostegno dei candidati della lista “Noi con l’Italia-Udc”.
Ad annunciare la visita sono i candidati capilista di “Noi con l’Italia-Udc” in Abruzzo Giulio Sottanelli, Gianni Chiodi ed Enrico Di Giuseppantonio.
Flavio Tosi terrà domani una conferenza stampa alle ore 15.00 a Pescara, nella sala Figlia di Iorio della Provincia di Pescara (piazza Italia), a seguire alle ore 17.30 Tosi incontrerà i sostenitori a L’Aquila per un aperitivo con gli elettori al Nero Caffè, in Corso Vittorio Emanuele 45.
Flavio Tosi parlerà, tra le altre cose, della sua proposta di introduzione in Costituzione di un tetto massimo alla tassazione, in modo che questo diventi un vincolo per chiunque governi il Paese per i prossimi decenni, oltre che della sua esperienza amministrativa, in particolare riguardo alle politiche relative alla sicurezza.
“Flavio Tosi è uno dei fondatori di “Noi con l’Italia” e incarna la figura di amministratore virtuoso ed efficiente, un modello che ricalca i nostri profili e le nostre esperienze amministrative e che intendiamo portare come valore aggiunto a Roma, anche nell’attività parlamentare” spiegano Sottanelli, Chiodi e Di Giuseppantonio “Tosi ci parlerà di come ha reso Verona un modello di sicurezza ed efficienza e di come possiamo replicare questa esperienza e farne tesoro, in vista della prossima legislatura”.
(messaggio elettorale)