Ancora+un+incidente+mortale%3A+la+coincidenza+sconvolge+tutti
abruzzocityrumorsit
/apertura/abruzzo/ancora-un-incidente-mortale-la-coincidenza-sconvolge-tutti.html/amp/
Abruzzo

Ancora un incidente mortale: la coincidenza sconvolge tutti

Ennesimo incidente mortale in Abruzzo. Un uomo di 36 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato contro il guardrail. Indagini in corso

Non si fermano le tragedie sulle strade abruzzesi. Anche in questo weekend un nuovo incidente mortale sconvolte la nostra regione. Un uomo di 36 anni ha perso la vita andando a schiantarsi contro il guardrail con la sua moto. I soccorsi sono stati immediati, ma non c’è stato niente da fare. Il personale medico ha potuto constatare solamente il decesso.

Carabinieri (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Ma c’è una coincidenza che ha sconvolto i presenti e tutte le persone che hanno saputo della notizia della morte. Un decesso che ha portato centinaia di messaggi di cordoglio.

La ricostruzione dell’incidente

Era andato in Abruzzo con amici per festeggiare il compleanno, ma la gita si è trasformata in una tragedia per un 36enne romano. In sella alla sua moto per motivi ancora da accertare è andato schiantarsi contro il guardrail e per lui non c’è stato niente da fare. Gli amici hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma ormai non c’era più niente da fare. Il personale medico ha potuto constatare solamente il decesso.

Il personale medico ha potuto constatare solo il decesso (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

Una tragedia che ha sconvolto familiari e amici. Sotto shock i motociclisti che erano con lui al momento dell’incidente. Erano andati in Abruzzo per festeggiare il compleanno della vittima e hanno assistito ad una tragedia che mai immaginavano. Diversi i messaggi di cordoglio alla famiglia del 36enne per una perdita improvvisa e avvenuta per una delle sue passioni come quella delle due ruote.

Aperta indagine

Intanto la Procura ha aperto sull’incidente avvenuto nei pressi di Sante Maria, in provincia dell’Aquila. Non è ancora chiaro come l’uomo abbia perso il controllo della moto. Non è da escludere l’alta velocità. ma gli inquirenti seguono anche altre piste e aspettano i controlli sul mezzo. Una mano importante potrebbe arrivare dalle dichiarazioni delle persone che erano con lui e hanno assistito all’incidente.

Indagini in corso per ricostruire l’incidente (Ansa) – abruzzo.cityrumors.it

I punti da chiarire sono ancora diversi e nei prossimi giorni si proverà a ricostruire in modo definitivo un incidente che è costato la vita al 36enne originario di Roma.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.