Abruzzo, parte il confronto sul nuovo piano sociale

Prende il via domani, giovedì 1 luglio, con il webinar in programma alle ore 10 (per partecipare:https://zoom.us/j/95351720691 pwd=Z0g3MHlQYi9TOTFNVm9vdVVJcGJrUT09) il processo di definizione del nuovo Piano Sociale Regionale 2021-2023 che vedrà l’insediamento della Cabina di regia e la trattazione dei primi atti di indirizzo finalizzati alla redazione del Piano.

 

“Protezione, inclusione e opportunità di vita” i temi scelti per l’incontro, al quale prenderanno parte l’assessore alle Politiche sociali, Pietro Quaresimale, e il dirigente del Servizio Programmazione sociale, Raimondo Pascale. L’appuntamento di domani è il primo di una serie di incontri nel corso dei quali sarà messo a punto il quadro previsionale delle risorse finanziarie e verranno stabiliti gli assi tematici e gli atti di indirizzo del Piano sociale, la cui proposta definitiva sarà poi presentata per l’approvazione alla Giunta regionale.

 

I partecipanti potranno poi inviare entro il 15 luglio il proprio contributo di idee all’indirizzo: pianosociale@regione.abruzzo.it.

Gestione cookie