Ordini agronomi-forestali dell’Abruzzo, Di Pardo confermato presidente

agronomiPescara. Il Consiglio della Federazione degli Ordini dei dottori agronomi e dottori forestali dell’Abruzzo ha riconfermato nei giorni scorsi presidente Mario Di Pardo che resterà in carica per il biennio 2014-2016.

Dopo aver illustrato l’attività svolta nell’ultimo mandato, lo stesso Di Pardo ha dato la sua diponibilità a svolgere questo incarico per il prossimo biennio. Di Pardo ha ringraziato il Consiglio per la fiducia accordata e ha illustrato le linee guida della sua presidenza.

In particolare, il presidente si è soffermato sulla necessità della stesura e approvazione del regolamento forestale a supporto della recente legge regionale, con la costituzione ed insediamento di un gruppo di lavoro aperto a tutti i portatori di interesse per la redazione di una bozza del regolamento in oggetto da proporre alla Giunta della Regione Abruzzo. A coordinare tale gruppo di lavoro è stato nominato il dottore Forestale Giuseppe Farina.

Insediato inoltre il gruppo di lavoro sul PSR 2014-2020, nato per seguire l’iter dello stesso e inoltrare osservazioni tecniche utili alla operatività pratica di tale strumento finanziario dell’Ue. A coordinare tale gruppo di lavoro sono stati nominati come coordinatore Diego leva e vice coordinatore Domenico Di Marco. 

Impostazioni privacy