Assemblea regionale a Pescara per difendere la Costituzione

difendiamolacostituzionePescara. “Difendiamo la Costituzione”. È l’appello di quattro docentri che, nel quadro delle iniziative che si stanno svolgendo in Italia sul progetto di revisione costituzionale in discussione in Parlamento, con la finalità di aprire un ampio dibattito consapevole e informato per difendere la Costituzione, hanno organizzato giovedì 31 luglio, alle ore 18, una pubblica assemblea regionale nella sala consiliare del Comune di Pescara.

 

L’iniziativa è convocata anche con la finalità di discutere sulle ulteriori azioni da mettere in campo per la difesa della Costituzione in tutto il territorio regionale.

L’assemblea è promossa da Enzo Di Salvatore (Docente Università di Teramo), Carlo Di Marco (Docente Università di Teramo), Lucia G. Sciannella (Docente Università di Teramo) Paolo Angelini (Docente Università di Pescara).

I promotori illustreranno finalità e contenuti in una conferenza stampa di presentazione mercoledì 30 luglio alle ore 11,30, nella sala Consiglio del Comune di Pescara.

Impostazioni privacy