No Ius Soli: Noi con Salvini Abruzzo alla manifestazione di Roma

Domani, domenica 10 dicembre, il Movimento Noi con Salvini Abruzzo sarà presente, con oltre 150 attivisti, tra dirigenti e militanti, in Piazza Santi Apostoli a Roma, con il presidente Matteo Salvini alla manifestazione nazionale “No ius soli” .

 

“Nel momento di estrema difficoltà in cui versa il nostro Paese, in una situazione di  degrado economico, morale e sociale che non ha precedenti, con 4 milioni di italiani sotto la soglia di povertà e con i terremotati ancora nei container, consideriamo una follia sociale l’approvazione dello ius soli – dice il coordinatore regionale Giuseppe Bellachioma – Parlo a nome di tutto il movimento e anche per tutti quei cittadini, e sono tanti, irritati e basiti da una politica di sinistra che continua costantemente a privilegiare con i suoi provvedimenti l’accoglienza dei clandestini. Siamo di fronte a un fenomeno che sta snaturando il nostro tessuto sociale e creando, in tutto il Paese, situazioni difficili di convivenza che non possono essere più tollerati”.

 

“Riteniamo lo ius soli – prosegue Bellachioma – una pura strumentalizzazione elettorale in funzione delle prossime politiche. Perciò scendiamo in piazza per rafforzare un principio sacrosanto: prima gli italiani, principio che, una volta al governo, perseguiremo con grande determinazione “.

 

 

 

 

Impostazioni privacy