Antonio Persano, titolare della Meding Group srl di Montorio al Vomano., è il nuovo presidente. Eletto all’unanimità, Persano sostituisce il presidente uscente Giuseppe Lisciani, fondatore dell’Aimpa e attuale presidente onorario.
Fanno invece parte del consiglio direttivo Ennio Firmini, Domenico Di Matteo, Emma Di Paolantonio, Manola Di Pasquale, Armando Porcinari, Lorenzo Di Franco, Mirco Marini, Gianni Ambrosini, Berardo Pompetti e Luciano Antenucci.
Il presidente e la nuova compagine intendono proseguire l’attività di rappresentanza delle piccole e medie imprese locali, avviata da alcuni anni, cercando di ampliare la base associativa e aumentare i servizi a favore delle aziende.
Persano, nell’analisi della difficile situazione economica delle imprese locali e dei meccanismi di rappresentanza locali, evidenzia la necessità di dare un taglio molto più dinamico alla soluzione delle problematiche aziendali, in una logica di rete finora solo annunciata ma ancora poco praticata.
Il presidente intende avviare un’ampia collaborazione con le altre associazioni per portare a casa risultati utili e in tempi rapidi per le categorie produttive.