Prosegue il presidio itinerante del territorio garantito dagli “sportelli mobili” di e-distribuzione.
Negli sportelli allestiti nei quattro camper della società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica, consulenti dell’azienda forniscono assistenza ai cittadini per le richieste di indennizzi extra e rimborsi di eventuali danni nelle aree interessate dal maltempo, in un percorso che prevede oltre 80 tappe nel mese di marzo.
Gli sportelli mobili di e-distribuzione saranno presenti con orario continuato dalle 9 alle 16 lunedì 6 marzo: Montebello di Bertona in Piazza Pertini, Civitella del Tronto in Piazza del Mercato, Castelli in via Francescantonio Grue e Rotella (AP) in Piazzale Europa.
Martedì 7 appuntamento dalle 9 alle 16 a Carpineto della Nora in Piazza Umberto Primo, Montorio al Vomano in Piazza Orsini, Castel Castagna nei parcheggi di Largo Sant’Andrea e Roccafluvione (AP) in Piazzale Aldo Moro.
Il calendario completo delle tappe dei camper è pubblicato e progressivamente aggiornato sui siti enel.it e www.e-distribuzione.it e l’azienda, anche in collaborazione con i sindaci del territorio, provvede a dare puntuale informativa di tutti gli appuntamenti. Anche contattando il numero verde numero 800085577 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13) sarà possibile avere informazioni sulle tappe dei camper.
Il presidio itinerante del territorio va ad aggiungersi all’attività di contatto garantita dagli sportelli disponibili sul territorio (presenti a Chieti, Pescara, Teramo, Lanciano, Vasto, Giulianova e Ascoli Piceno), dal sito www.e-distribuzione.it, con una sezione dedicata all’emergenza neve, e dal numero verde 800085577 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 13).