Congresso Legacoop Abruzzo, Fernando Di Fabrizio rieletto presidente

fernandoPescara. Si è svolto sabato 8 ottobre, presso il Porto Turistico di Pescara, il IX Congresso Regionale di Legacoop Abruzzo. Il Congresso, che ha visto un’ampia partecipazione delle cooperative, si è concluso con la conferma a presidente di Fernando Di Fabrizio, eletto all’unanimità dalla nuova Direzione Regionale.

Il neo presidente ha ringraziato per la fiducia rinnovatagli e ha espresso il suo impegno nel rilanciare una nuova Lega, più attenta ai bisogni delle associate, più unita al suo interno e maggiormente rappresentatività nei tavoli di concertazione.

Il presidente rinnova anche l’impegno dell’Associazione Regionale per la rinascita e la ricostruzione dei territori colpiti dal sisma del 6 aprile del 2009, auspicando che la Casa della Cooperazione, per la cui costruzione a L’Aquila si è impegnata la Lega Nazionale, diventerà il punto di riferimento attivo per tale ricostruzione, oltre che luogo di aggregazione del movimento cooperativo.

Di Fabrizio ringrazia infine il  Direttore generale di Legacoop, Giancarlo Ferrari e il Presidente Nazionale Giuliano Poletti, presenti al Congresso, per la partecipazione e il sostegno.  

Impostazioni privacy