Roma. Sono tre gli autobus organizzati dal Coordinamento regionale UDC Abruzzo in vista della convention del Terzo Polo, in programma domani venerdì 22 luglio a Roma, alla presenza di Pierferdinando Casini, Gianfranco Fini, Francesco Rutelli e Raffaele Lombardo.
A comunicarlo è il Coordinatore regionale UDC Abruzzo, Enrico Di Giuseppantonio. “Sono particolarmente soddisfatto” commenta in merito “per la notevole adesione che abbiamo riscontrato a livello abruzzese. Questo significa che il percorso politico intrapreso da Pierferdinando Casini è condiviso dalla nostra gente. Ricordo che abbiamo avuto modo di riscontrare l’apprezzamento in occasione della recenti elezioni, con l’UDC che ha raggiunto ragguardevoli risultati grazie a una squadra di persone capaci e intraprendenti”.
“L’UDC” prosegue il coordinatore “ crede fermamente in questa azione politica che propone un’idea diversa di maggioranza e opposizione. E’ ora di avviare un profondo rinnovamento, una stagione caratterizzata dalla coesione politica e dall’unificazione d’intenti per governare finalmente il paese con spirito di responsabilità, concretezza e moderazione, valori che hanno sempre contraddistinto il nostro partito. Siamo convinti che a trarre giovamento saranno esclusivamente i cittadini, che non saranno costretti ad assistere ai miseri teatrini che oggi la politica troppo spesso concede. L’UDC abruzzese, assieme a FLI, API e MPA, è pronto per avviare insieme questo progetto, dando spazio alle nuove generazioni e a coloro che hanno voglia di fare”.