‘Polizia Moderna’ insieme con ‘Gente’

polizia_festaNuova iniziativa della Polizia di Stato: in occasione del 159° anniversario della fondazione del corpo, il mensile “Poliziamoderna” esce in edicola abbinato al settimanale “Gente”. L’obiettivo è quello di esprimere il concetto di una Polizia vicina ai cittadini e per la prima volta la rivista ufficiale della Polizia di Stato, che dal 1949 ogni mese raggiunge in Italia i suoi l5mila abbonati, poliziotti e non, è in edicola abbinata a uno dei settimanali a maggior diffusione nazionale.

Da sempre il mensile guarda oltre un pubblico di soli addetti ai lavori per aprire un dibattito civile sui temi più caldi dell’attualità, con tutti i riflessi che questi comportano sulla sicurezza dell’intera collettività.

E proprio quest’anno ricorre il 159° Anniversario della Fondazione della Polizia.

Quale migliore occasione, se non questa di andare in edicola con Gente per allargare il dialogo sulla legalità e sulla sicurezza a tante famiglie italiane che sono affezionate a un settimanale che entra nelle case da più di mezzo secolo portando consigli, informazioni e spunti di riflessione sui costumi e la società di oggi.

Impostazioni privacy