Immobili Regione: Mediolanum presenta la sua offerta

mediolanum“Avevamo ragione. L’offerta Mediolanum non era una invenzione dell’Italia dei Valori, come in più occasioni hanno insinuato dalla Regione, ma è stata effettivamente presentata”. Carlo Costantini, carte alla mano, presenta l’elenco delle Ditte che hanno avanzato la loro offerta, “che gli abruzzesi possono conoscere solo perchè sono stati messi con le spalle al muro da una formale richiesta di accesso agli atti avanzata dal Gruppo dell’IdV”.

Al numero 5 della lista, infatti, compare proprio la Gestione Fondi Mediolanum che, in data 9 settembre 2010, ha presentato l’offerta per l’immobile sito via Conte di Ruvo a Pescara.

“Ora Chiodi ha la possibilità di recuperare” aggiunge Costantini. “Prima di nominare Commissioni di esperti per la valutazione delle offerte e prima di assumere qualsiasi decisione, pubblichi sul sito della Regione il testo integrale delle 10 offerte (inclusa quella di Mediolanum) e consenta ai cittadini, alle istituzioni, agli organi di informazione di esaminarle e di valutarle, nella trasparenza più totale”.

 

 

 

Impostazioni privacy