Testimoni di Geova, Commemorazione della morte di Cristo a L’Aquila, Teramo e Roseto

Roseto. I Testimoni di Geova seguendo fedelmente il calendario ebraico antico in vigore durante la sua vita  Quest’anno l’anniversario della morte di Gesù ricorre mercoledì 23 marzo.

Ogni anno i Testimoni di Geova invitano a celebrare con loro in questa data la Commemorazione che Gesù ha istituito. Il risultato di questa campagna mondiale di invito è evidente dal crescente numero di presenti.

In tutto il mondo I Testimoni di Geova contano più di 8.000.000 milioni di membri attivi, ma i presenti a questo speciale evento lo scorso anno sono stati circa 20.000.000 milioni

Il programma prevede la possibilità di ascoltare un discorso di circa 45 minuti,che spiegherà il valore pratico che la sua morte può avere per te e per la tua famiglia.

Persino ai detenuti viene data la possibilità di assistere a questa significativa commemorazione. Grazie alla preziosa collaborazione e sensibilità delle autorità penitenziarie ,anche quest’anno il carcere di Castrogno ha “aperto le porte” a questa iniziativa ,che può sensibilizzare le coscienze di persone che per motivi diversi hanno la necessità di dare un scopo più nobile alle loro vite seguendo l’esempio di Cristo e ritrovare una speranza per il futuro.

Di seguito indirizzi e orari:
L’Aquila via Carrabba, 23 ore 19:00
Roseto degli Abruzzi Via Nazionale Adriatica, 649 Presso Sala delle Assemblee ore 20:00
Teramo via Mancini Sbraccia, 26 ore 19:15

Impostazioni privacy