Servizio del Tg5 dedicato al Progetto Noemi Onlus

Pescara. Il Tg 5 odierno delle ore 13, nella rubrica “l’ indignato speciale “, ha mandato in onda un servizio dedicato alla piccola Noemi.
E’ stato rivolto un appello al Presidente della Repubblica Mattarella, A quello del Consiglio Renzi e al Ministro Lorenzin.

E’ stato messo in evidenza lo stato di abbandono in cui versano Noemi e tanti disabili gravissimi.  Sottolineate anche la mancanza di Assistenza Domiciliare adeguata , i fondi della Non Autosufficienza destinati alla piccola mai erogati, la mancanza di responsabilità da parte del Governo.

I vertici istituzionali nazionali nonostante siano a completa conoscenza di tale realtà non sono mai intervenuti concretamente.

Il papà della piccola ha il contratto di lavoro in scadenza per fine mese. Insieme alla moglie ogni giorno deve dedicarsi al l’assistenza della propria piccola e stare accanto al primo figlio Mattia di 7 anni.

Alla fine del Servizio, il Direttore Pamparana ha invitato gli spettatori dell'” Indignato Speciale” ad inviare una mail ad indignatospeciale@mediaset.it con scritto “Noi siamo con Noemi” le quali saranno girate direttamente al Quirinale.

Impostazioni privacy