Regione Abruzzo, presentato gruppo di lavoro del Pdl

consiglio_regione_abruzzoL’Aquila. È stato presentato questa mattina a L’Aquila il “gruppo di lavoroprevisto all’interno del gruppo consiliare del Pdl all’Emiciclo. Sette i consiglieri regionale del Pdl coinvolti: Emilio Nasuti, Nicoletta Verì, Antonio Prospero, Berardo Rabuffo, Luigi De Fanis, Nicola Argirò e Walter Di Bastiano.

I “lavoratori della politica”, come si sono autodefiniti, hanno spiegato in conferenza stampa di svegliarsi presto ogni mattina per andare a lavorare in Consiglio “e ascoltiamo le istanze dei cittadini che, come risulta dai dati di crescente astensionismo nella nostra regione, sono sempre più diffidenti verso l’attuale classe politica”.

“Vogliamo rappresentare uno stimolo critico all’interno del gruppo del Pdl” ha aggiunto Antonio Prospero “e vogliamo aiutare il presidente Chiodi a cambiare passo ed essere più incisivo, come ci chiedono i cittadini”. Secondo il consigliere Walter Di Bastiano, infine, “oggi è stato presentato un gruppo di lavoro che opera all’interno del più vasto gruppo consigliare del Pdl: sette consiglieri che hanno un rapporto diretto e costante con il territorio, al quale vogliono dare risposte concrete facendosi portatori delle voci critiche al fine di aiutare l’attuale governo regionale a costruire una politica migliore e più efficace”.

 

Impostazioni privacy