Turismo all’aria aperta: Abruzzo protagonista in Olanda

Abruzzo. Si è svolta nei giorni scorsi una importante fiera all’aria aperta, con il primo sole primaverile, a Bussloo in Olanda, organizzata dall’ANWB Lendedagen.

 
Una fiera allestita in un bellissimo contesto naturale: un grande parco ed un magnifico lago hanno creato una suggestiva cornice per svolgere attività ricreative come trekking, mountain-bike, escursioni a piedi ed in bici, sport acquatici, campeggio.

 

 
Faita Abruzzo Federcamping ha partecipato da protagonista alla esibizione, promuovendo la vacanza outdoor ai turisti olandesi, innamorati del nostro Paese, raccontando le bellezze del territorio.
Al successo della manifestazione che ha visto la presenza di oltre 20mila visitatori, si è aggiunto il riconoscimento del Primo Premio all’Abruzzo da parte della rivista OP PAD con un concorso on-linee, superando di molto l’Austria e il Trentino, che normalmente sono le regioni-zone che vincono la maggior parte dei premi per passeggiate a piedi e percorsi in bicicletta.

 

 

 
“Una vera fiera dimostrativa della vacanza open-air”, spiega Giuseppe Delli Compagni, presidente di Faita Federcamping, ” e un’occasione importante di promozione internazionale con l’auspicio di vedere la prossima estate i colori arancioni diffusi su tutte le nostre spiagge.

Impostazioni privacy