Villa+Pini%2C+Acerbo+preoccupato+per+il+futuro+dei+centri+SanStefar
abruzzocityrumorsit
/apertura/abruzzo/12429-villa-pini-acerbo-preoccupato-per-il-futuro-dei-centri-sanstefar.html/amp/
Home Villa Pini, Acerbo preoccupato per il futuro dei centri SanStefar Villa Pini, Acerbo preoccupato per il futuro dei centri SanStefar
Ieri gli ufficiali giudiziari hanno sequestrato la struttura riabilitativa San Stef.Ar di Chieti in viale Europa per morosità nel pagamento degli affitti. Il consigliere regionale di Rifondazione Comunista, Maurizio Acerbo è preoccupato per la situazione degli altri centri in Abruzzo. Secondo il consigliere regionale, infatti, quello che è successo a Chieti “potrebbe ripetersi a breve nel resto della Regione, sicuramente a Pescara secondo quanto riferivano ieri in Consiglio i dipendenti”. Acerbo lancia l’allarme: “il Presidente Chiodi e l’assessore Venturoni, spero che si attivino immediatamente per una ricognizione della situazione nei vari centri San.Stef.A.R. e per ottenere il rinvio di ulteriori sfratti”. Nel frattempo il consigliere ha già richiesto alla Giunta Regionale, nel corso della seduta odierna della V commissione, di attivarsi immediatamente per la riapertura del centro di Chieti.
“Immaginavo – ha concluso Acerbo – che questa mattina qualcuno dalla Regione Abruzzo contattasse il sindaco di Chieti per concordare le iniziative da intraprendere, invece a contattare Francesco Ricci è stato solo il sottoscritto”.