Chiodi: “Piena fiducia a Bertolaso”

chiodi_bertolasoE’ forte la reazione del presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi alla notizia dell’informazione di garanzia inviata oggi al Capo della Protezione Civile Guido Bertolaso.

Ci risiamo” commenta Chiodi. “Quando ormai sembrava essere tornato il sereno nelle stanze della politica, ecco che scoppia la polemica e si grida al presunto scandalo. C’è ancora chi fa finta di non capire che quando si opera in emergenza è necessario risolvere i problemi con la massima urgenza e correttezza e sono certo che Bertolaso, da persona onesta e competente quale il mondo intero lo conosce, ha operato sempre per il bene collettivo e con il massimo rigore. Anche a nome di tutti i cittadini abruzzesi che in questi mesi hanno avuto l’opportunità di conoscerlo attraverso le sue azioni, voglio fargli arrivare la nostra solidarietà e la nostra amicizia, unita ad un senso di grande riconoscenza”.

Il Presidente esprime poi piena fiducia nell’operato di Bertolaso e della magistratura, “nella consapevolezza che farà piena luce sulla questione nel più breve tempo possibile”.

Marina Serra


 

 

Impostazioni privacy