Maltempo Abruzzo: sospesa circolazione dei treni Avezzano-Sulmona-Roccasecca

Abruzzo. Da stamani la circolazione ferroviaria è sospesa in tratti della linea Avezzano-Roccasecca e della linea Pescara-Sulmona a causa della caduta di alberi provocata dal vento. Lo rende noto Trenitalia.
In particolare sulla Avezzano-Roccasecca la circolazione è sospesa tra Capistrello e Civitella Roveto: le squadre tecniche di RFI sono al lavoro per rimuovere gli ostacoli; sulla Pescara-Sulmona il traffico ferroviario è invece sospeso fra Avezzano e Sulmona. Non sono stati attivati servizi sostitutivi con autobus per l’impraticabilità delle strade a causa delle bufere di neve.
Dalle 7.25 è ripresa la circolazione tra Fossacesia e Porto di Vasto, sulla direttrice Adriatica, fortemente rallentata dalle prime ore del mattino per l’allagamento dei binari dovuto all’esondazione del fiume Osento.

 

Ripresa la circolazione sulle linee Avezzano-Sora e Pescara-Sulmona, ancora sospesa sulla Sulmona-Avezzano

Alle 14 la circolazione è ripresa sulle linee Rfi Avezzano-Sora e Pescara-Sulmona, in quest’ultimo caso con una riduzione dell’offerta di treni. Traffico ancora sospeso sulla Sulmona-Avezzano per gli alberi che il forte vento ha fatto cadere sui binari. Non sono stati attivati servizi sostitutivi con autobus perché le strade sono impraticabili

Impostazioni privacy