Salvini in Abruzzo per lanciare il nuovo movimento

Pescara. Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord e leader del nuovo progetto politico “Noi con Salvini” ha scelto l’Abruzzo come prima tappa per la presentazione ufficiale del movimento.

Giovedì 5 febbraio, a partire dalle ore 18.30, Matteo Salvini sarà presente al Grand Hotel Adriatico diMontesilvano per illustrare agli abruzzesi i contenuti salienti della sua proposta politica, in vista anche della manifestazione nazionale convocata a Roma in Piazza del Popolo il 28 Febbraio.

All’incontro pubblico interverranno il senatore Raffaele Volpi, vicepresidente nazionale di Noi con Salvini, il professor Claudio Borghi Aquilini, responsabile economico Lega Nord e Armando Siri, fondatore del Partito Italia Nuova.

Salvini sarà impegnato sin dalla mattina sul territorio abruzzese. A partire dalle ore 11.00 farà visita al polo industriale di Avezzano, accompagnato da una delegazione sindacale locale, per poi incontrare i cittadini in centro intorno alle 12:30.  Successivamente, alle 14:30 farà tappa a L’Aquila, in Piazza Duomo e nei cantieri della ricostruzione post sismica. Prima di concludere il suo tour abruzzese a Montesilvano, alle ore 17.00 è previsto un incontro pubblico nella Villa comunale di Roseto degli Abruzzi.

Gestione cookie