Francavilla al Mare. Dare la possibilità all’utenza di persone disabili ed anziane residenti nel Comune di Francavilla al Mare di usufruire di un apposito servizio di trasporto (andata/ritorno) dalla propria abitazione al Cimitero Comunale nelle giornate di sabato e domenica 1/2 novembre 2014 in concomitanza con la festività di ‘Ognissanti’ e del giorno di commemorazione dei defunti.
“Il servizio – fa presente l’Assessore Buttari – è rivolto esclusivamente a quei residenti (disabili ed anziani) nel Comune di Francavilla che non hanno la possibilità, per qualsiasi motivo, di recarsi autonomamente presso il Cimitero Comunale della nostra città”.
“L’iniziativa – conclude l’Assessore alle Politiche Sociali – testimonia l’attenzione dell’Amministrazione Comunale verso le problematiche e le esigenze legate alla non-autosufficienza e la nostra capacità di fare rete con il territorio. A tal proposito, mi preme ringraziare sentitamente, a nome di tutta l’Amministrazione, l’Associazione Pubblica Assistenza Montesilvano Onlus per il servizio offerto e per l’impegno quotidiano”.