Chieti, inestetici fili sul portone vicino Palazzo D’Achille

inestetici fili palazzo dachille chietiDa alcuni giorni, sono iniziati dei lavori di restauro dello storico portone a fianco di Palazzo d’Achille in Piazza San Giustino, al lato dove si trova l’ufficio de “La Panoramica” delle reti dei trasporti urbani di Chieti. 

 
 Probabilmente, si tratterebbe di un filo esterno che passa dentro un tubo di protezione in materiale isolante che fornisce corrente a Palazzo d’Achille. Non ci sarebbe nulla di strano se il filo con tubo non facesse “bella mostra di sé” proprio nella parta alta esterna dello storico portone in legno dell’antico palazzo.
 
 Ovviamente, lasciamo ogni commento ai cittadini che passano e che possono ammirare l’esteticità di questo manufatto. Alcuni segnalatori, infatti, ce l’hanno fatto notare e ora chiedono a gran voce a chi sta eseguendo i lavori di far passare il filo all’interno per evitare problemi di estetica allo storico portone dello storico palazzo nella storica Piazza San Giustino, già troppo deturpata dagli interminabili lavori alla sede comunale di Palazzo d’Achille e al Tribunale. 
 
Tratto da www.censorinoteatino.blogspot.it
Gestione cookie