Riuscito nonostante la pioggia il 1°Vintage Motor Meeting Val Pescara Golf

volto santo motor vintageSi è svolto domenica 27 luglio 2014 il 1° Vintage Motor Meeting “Val Pescara Golf” patrocinato dall’Endas, un raduno di macchine d’epoca che ha avuto inizio alle 9 di mattina con il ritrovo presso il Piazzale dello Stadio “G.Angelini” di Chieti con destinazione il Santuario del Volto Santo di Manoppello per la benedizione.

 
 
 Alle 13 si è andati tutti a pranzo presso il Golf Club “Val Pescara” in località Brecciarola di Chieti, lo splendido impianto sportivo che dopo anni di abbandono e degrado è stato riaperto grazie alla volontà e alla passione  dell’imprenditore Goffredo D’Aurelio che ha riconsegnato alla città di Chieti e a tutta l’area della Val Pescara un impianto da golf, ma non solo, di alto livello. Infatti, per gli accompagnatori e per i visitatori invitati c’era anche la possibilità di usufruire del Centro Benessere con Sauna, Bagno Turco e Piscina. Al Golf Club i visitatori hanno potuto ammirare le macchine d’epoca e i quadri dei pittori dell’Associazione “Theate Antica”.
 
 La sfilata delle miss prevista per il pomeriggio è stata invece annullata  a causa del maltempo. Comunque, un evento riuscito, organizzato dalla “Manzitti Motors” che a breve organizzerà con la collaborazione dello staff di 7va una tappa regionale di ” Miss Motor”.
Tratto da www.censorinoteatino.blogspot.it
Impostazioni privacy