Ripulito il Parco Giochi di via Saline a Brecciarola

parco giochi via saline brecciarolaAvevamo segnalato qualche giorno fa l’incuria in cui versava il Parco Giochi di Via Saline vicino il plesso scolastico di Brecciarola con lussureggianti erbacce che rendevano finanche difficoltoso l’uso delle panchine e dei giochi per i bambini e il cestino per l’immondizia stracolmo con spazzatura che era seminata di qua e di là per il Parco, quotidianamente pieno di famiglie con bimbi che giocano.

 Abbiamo inoltrato la segnalazione a chi di dovere che è subito intervenuto falciando l’erba del parco e svuotando il cestino.
Ora le uniche cose che mancano  per mettere la “ciliegina sulla torta” sono quelle di richiudere un buco nella rete del parco giochi dal lato della scuola e di sostituire eventualmente il rubinetto della fontanella che si apre con difficoltà e fa uscire l’acqua con troppa pressione.
 Intanto, per ora ringraziamo l’Assessore all’Ecologia e al Verde Pubblico del Comune di Chieti, il Dott. Alessandro Bevilacqua e i responsabili della Formula Ambiente per il loro pronto intervento auspicando che da oggi in poi il parco venga pulito costantemente da rifiuti ed erbacce.
TRATTO DA WWW.CENSORINOTEATINO.BLOGSPOT.IT

Gestione cookie