Nasce anche a Chieti il Centro Studi Italiani nel Mondo

corso marrucinoL’Onorevole Romeo Ricciuti,  Presidente del Centro Studi Italiani nel Mondo “Lorenzo Natali”, è venuto in città il 9 maggio, annunciando la nascita anche a Chieti di una sede del CESIM, il cui Presidente è il Dott. Manlio Madrigale.

  All’iniziativa hanno aderito anche lo Chef di fama internazionale Nicola Ranieri, lo storico e scrittore Mario D’Alessandro, il reporter freelance Cristiano Vignali, l’imprenditore Gianluca di Girolamo, il Giornalista Rai Umberto Braccili, il Prof. Massimo Di Giannantonio, Mario Flacco e tanti altri. A breve ci sarà la presentazione ufficiale.
 A tal proposito, sentiamo cosa ha dichiarato nell’intervista l’On. Romeo Ricciuti che ci parla, tra l’altro, della nascita e dell’attività svolta dal Cesim tesa a promuovere e stimolare lo studio e l’approfondimento dei problemi dalla cui soluzione dipende lo sviluppo civile, economico, sociale e culturale dei cittadini italiani nel contesto nazionale, europeo ed internazionale, attraverso iniziative pubbliche e attività scientifiche e politiche.
Tratto da www.censorinoteatino.blogspot.it

Impostazioni privacy