Domenica scorsa abbiamo segnalato la presenza di una perdita d’acqua in Via Generale Spatocco in località Filippone di Chieti. Abbiamo documentato la sua presenza con una fotografia scattata mentre il nostro reporter Cristiano Vignali stava partecipando come megafonista alla “marcia” dal Theate Center alla Villa Comunale per chiedere lo spostamento nell’ex Ospedale Militare dismesso della Biblioteca “De Meis”, attualmente sita in affitto in un capannone industriale presso il Theate Center.
A tal proposito, avevamo chiesto che la perdita d’acqua, con relativa buca e cartello di segnalazione, venisse riparata nel più breve tempo possibile.
Ebbene oggi ci è arrivata la notizia che il problema è stato ancora una volta tempestivamente risolto come si evince dalla documentazione fotografica. Siamo ancora più soddisfatti se pensiamo al fatto che, come ci hanno segnalato alcuni residenti della zona, la suddetta perdita d’acqua poteva essere la causa di eventuali riduzioni del getto idrico di alcune abitazioni.
Tratto da www.censorinoteatino.blogspot.it