San Valentino, 5 idee regalo gratis per gli innamorati

Anche quest’anno tutte le coppie del mondo si preparano a celebrare uno degli eventi più consumistici dell’anno, quindi per andare controtendenza e rispettare il portafoglio, vi proponiamo solo soluzioni all’insegna del low cost e del risparmio, giacché è il ‘il pensiero che conta’.

 

  1.  Fate una torta: forse può sembrare banale, ma in realtà tornare a casa dal lavoro e sentire il profumo della vostra torta preferita non ha prezzo! E se volete essere ancora più romantici con lo zucchero a velo potete divertirvi a lasciare scritte sdolcinate sulla vostra torta.
  2.  Preparategli la colazione: volete augurargli una buona giornata? Cosa c’è di meglio della colazione a letto? Magari posate un fiore sul vassoio e scrivete anche un bigliettino di auguri. Sarete voi l’unico pensiero della sua giornata.
  3.  Adottate un cucciolo: che sia un cane o un gatto, andate in un rifugio o in un canile e portate a casa il cucciolo con il quale sarà amore a prima vista. Prendersi cura di un animale insieme farà bene alla vostra relazione.
  4.  Andatelo a prendere a lavoro: certamente le sorprese sono ben gradite, anche a San Valentino. Non importa se a piedi, con l’auto o con la bicicletta: la vostra sorpresa sarà certamente apprezzata.
  5.  Dedicatevi al suo piacere e relax: organizzate una serata romantica nel vostro bagno. Vasca colma d’acqua con petali profumati e candele accese. Un doccia crema o un olio e le vostre mani saranno gli unici ingredienti necessari: la passione farà il resto!

Ovviamente queste sono solo alcune idee regalo per San Valentino. Come potete vedere, con un pizzico di fantasia o di creatività non vi servirà spendere del denaro per festeggiare al meglio con il vostro partner la giornata della festa degli innamorati.

 

 

Impostazioni privacy