Francavilla, lavori in Contrada Villanesi

francavilla_lavori_contrada_villanesiFacendomi carico dell’interesse della collettività, il sottoscritto Michele Accettela comunica agli organi di stampa di aver sollecitato l’Amministrazione Comunicale di Francavilla affinchè desse seguito alla richiesta dei cittadini di effettuare manutenzione e pulizia dietro il piazzale della Asl, in Contrada Villanesi.

Pur non ricoprendo alcun ruolo, mi sono fatto carico della richiesta di alcuni cittadini residenti nel quartiere. Dopo analisi attenta delle problematiche presenti, facendo diversi sopralluoghi insieme ai residenti, in forma privata ed infine insieme al Sindaco Antonio Luciani, è stata studiata congiuntamente la problematica in essere e le possibili soluzioni. Allo stato attuale è stato raggiunto un primo grande risultato: sono iniziati dei lavori che prevedono la realizzazione di alcuni parcheggi di utilizzo collettivo. Successivamente l’intera zona verrà bonificata, in attesa di valutare soluzioni ulteriori.
In qualità di promotore dell’iniziativa e di referente di zona, continuerò a seguire il problema al fine di trovare una soluzione definitiva al problema e il più possibile condivisa, facendomi portavoce delle istanze di tutti.
Avv. Michele Accettella

Impostazioni privacy