L’Orèal, Shatush fai da te

biancalorealprefernce-defaultLo Shatush fai da te L’Orèal è la nuova moda divampante per tutte le ragazze che sognano una capigliatura alla Belen Rodriguez, capelli scuri alla radice che si schiariscono verso le punte.

 

Ed ora lo Shatush fai da te de L’Orèal è arrivato anche in Italia, considerato il prodotto ideale, facile da usare e dal prezzo invitante.

 

Le ragazze lo amano già, un kit semplice da usare L’Oreal che dona ai capelli un effetto naturale del biondo che si ottiene dopo lunghe esposizioni estive al sole. La chioma si schiarisce per tutta la lunghezza finale del capello, mantenendo intatto il colore naturale della radice.

 

Il prodotto di L’Orèal si chiama “Wild Ombré” e fa parte della linea Preference, disponibile in tre gradazioni di colore, che ovviamente devono essere scelti in base alla propria nuance naturale.

 

In Inghilterra è già un ‘must’, lo Shatush fai da te L’Orèal, si trova sugli scaffali del Regno Unito e va a ruba. La voce è arrivata anche alle fashion hair stylist italiane che se ne sono presto innamorate confermandone le tante qualità.

 

Questo prodotto viene fornito con tutto il necessario per effettuare la schiaritura, è facile da usare, assicura un risultato perfetto, lascia capelli setosi e nutriti. Il tutto ad un prezzo in perfetta linea con le altre tinture da effettuare tra le mura domestiche, ad un costo che non supera i 10 euro.

 

Già incoronato a prodotto low cost dell’anno, i saloni di bellezza sono avvertiti, probabilmente in molte sceglieranno la soluzione low cost invece delle cifre da capogiro proposte dagli hairstylists.

Impostazioni privacy